Volo Vancouver - Reykjavik è disponibile due volte a settimana

Volo Vancouver - Reykjavik si svolgerà durante tutto l'anno. Compagnia aerea Icelandair è la principale compagnia aerea islandese. Fa parte di un'alleanza Icelandair Group e vola dal 2015 a 39 città in 16 paesi.
A causa del fatto che l' aeroporto internazionale di Vancouver ha aumentato la domanda per i voli Icelandair, la compagnia aerea ha deciso di andare su un servizio per tutto l'anno passeggero.



La partnership tra la compagnia aerea Icelandair e l'aeroporto di Vancouver ha avuto inizio nel 2014, quando è stato inserito il volo per Vancouver - Reykjavik . In base alla nuova pianificazione impostata, voli a Reykjavik saranno operati da Boeing 757 due volte a settimana (Venerdì e Domenica).

Il ritorno volo a Vancouver si terrà il giovedì e il sabato. Nel 2018 si prevede di aumentare il numero di voli Vancouver - Reykjavik e di nuovo a 3 volte alla settimana.



Il sito TravelPapa passeggeri hanno una grande opportunità di prenotare voli economici su vari percorsi, compresi i voli per Vancouver - Reykjavik.

Condividi sotsmalnyh setyah
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top